AGLI INFERMIERI LIBERI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALL’ALBO
La Federazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) e il Ministero della Salute, in collaborazione con il Commissario Straordinario all'emergenza coronavirus, hanno messo a punto un piano di consegna di DPI che coinvolge tutti gli Ordini provinciali delle Professioni Infermieristiche (OPI).
Ti invitiamo pertanto a recarti personalmente, presso la sede dell’OPI, in via Palestro 66 a Cremona, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 (suonare al citofono 1/2 piano), per ritirare il quantitativo di dispositivi che questo Ordine ha deciso di fornire gratuitamente ai colleghi infermieri Liberi Professionisti [iscritti all'Ordine di Cremona].
Desideriamo esprimere con questo gesto la nostra vicinanza ai colleghi impegnati in prima linea etrasmettere loro, attraverso questo segno, tutta l’ammirazione e la stima da parte della rappresentanza istituzionale per quanto stanno facendo con grande competenza e dedizione.
Rinnovandoti la nostra sincera stima, ti aspettiamo per la consegna del materiale e ti porgiamo i nostri piùcordiali saluti.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo Ordine delle Professioni Infermieristiche Provincia di Cremona
dott. Enrico Marsella